Caulonia: sabato 27 aprile torna Visioni Nel Parco

Gio, 25/04/2013 - 11:23

Sabato 27 aprile 2013 alle 15.30, nella villetta comunale “Angelo Frammartino” di Caulonia (RC), riparte ViSiOnI NeL PaRcO. La seconda stagione concentrerà tutte le attenzioni sui bambini e gli adolescenti della Locride.

     «I nostri ideali: amore, giustizia sociale e speranza si rispecchieranno nei laboratori gratuiti che proporremo – dicono i ragazzi del Collettivo Visioni nel Parco - teatro, musica, danza, pittura, street art e giocoleria per la seconda stagione che terminerà il 3 agosto con un saggio-mostra organizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale di Caulonia».

     Ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione e i più meritevoli di ogni corso verranno premiati dai  responsabili di ogni laboratorio.

    «Rispetto allo scorso anno il collettivo è raddoppiato, da 14 a 30 persone, abbiamo tanta strada da percorrere  e nessuna voglia di fermarci. Il nostro ringraziamento va alle persone che credono in noi, a quelli che non ci credono, a tutto il collettivo di ViSiOnI NeL PaRcO che sta svolgendo un lavoro importantissimo ed ai responsabili  dei laboratori: Omar Mrad, Emanuela Bonfiglio e Bruno Gelonesi (laboratorio musica), Manuela Scarfò, Ferdinando Armenti (laboratorio street art), Paolo Imperitura (laboratorio teatro), Karla Licano (laboratorio riciclo creativo), Aicha (laboratorio danza), Peppino Lombardo (laboratorio giocoleria), Enzo “boss” Niutta, Vanessa Macagnino, Miroslawa Swiergocka (laboratorio pittura)».

https://www.facebook.com/ViSiOniNelPaRco?fref=ts
 

Rubrica: 

Notizie correlate