Chi si ferma è perduto

Ven, 10/07/2015 - 09:59
Comunicato stampa a cura del Circolo del PD di Marina di Gioiosa

Dopo il documento prodotto dal Circolo del PD e protocollato al comune di Marina di Gioiosa riguardo la valorizzazione del verde del prolungamento di via F.lli Rosselli ieri, si è tenuta la riunione con gli iscritti convocata da Francesco Marando vicesegretario del circolo nonché responsabile del gruppo di lavoro per il Piano strutturale Comunale.
Durante l'incontro si è discusso molto sulle bellezze e sugli "orrori ed errori" che sono stati realizzati e commessi nel tempo, attraverso un abuso scellerato del mattone e dello scarso rispetto delle normative ambientali e paesaggistiche.
L'obiettivo del circolo PD di Marina di Gioiosa Ionica , è la riqualificazione e la tutela dell'ambiente naturale e antropico.
La discussione, è stata ampia ed articolata grazie anche al contributo dinamico di ogni singolo iscritto. Inoltre, per una maggiore operatività si provvederà alla redazione di una bozza esplicativa contenente i suggerimenti che il circolo PD di Marina di gioiosa intende offrire all'amministrazione comunale dopo avere averne discusso con i propri iscritti e simpatizzanti.

Rubrica: 

Notizie correlate