Da Giglio il tuo shopping ideale a "Trenta giorni al Natale"

Lun, 19/11/2018 - 20:00

Il Natale è alle porte. Torna l'euforia e l'entusiasmo e come tutti gli anni arriva puntuale  l’onere ma anche il piacere dei regali. Se ci tieni a far bella figura con i tuoi amici e parenti, non puoi che scegliere Giglio Home Fashion, noto per la sua vasta scelta di articoli da regalo, originali e sfiziosi. Per regalarti uno shopping senza sensi di colpa, Giglio ripropone anche quest'anno l'evento "Trenta giorni al Natale", in programma per domenica 25 novembre. Per tutta la giornata potrai approfittare di uno sconto del 20% su tutti gli articoli presenti in negozio.
Inoltre, per tutti gli amanti del decor e delle profumazioni per ambienti, ad attenderli c'è un incredibile sconto del 30% sulle leggendarie Yankee Candle. Profumatissime, colorate e tutte da collezionare, le famose candele americane, da Giglio Home Fashion le trovi anche nelle esclusive fragranze di Natale. Dalle versioni più dolci a quelle più intense e speziate, il periodo delle festività è quello in cui il brand si sbizzarrisce proponendo edizioni limitate davvero imperdibili!
Ma le fantastiche sorprese non finiscono qui. "Trenta giorni al Natale" sarà un'occasione di puro divertimento anche per tutti i più piccini. Babbo Natale sarà felice di accoglierli all'ingresso del negozio con a fianco la sua cassetta delle lettere, pronta a ricevere i loro desideri. Nel corso della giornata verrà estratta una letterina e il fortunato vincitore riceverà in premio un simpatico regalo. Oltre l'emozione di trascorrere del tempo con Babbo Natale, i bambini potranno provare l'ebbrezza di montare in sella a un vero cavallo, sotto la vigile supervisione del proprietario.
Ad allietare i palati di grandi e piccini, ci sarà, poi, un vasto assortimento di amaretti e torroni - al bergamotto, all'amarena, al pistacchio e in tantissime altre varietà - realizzati dalle sapienti mani dei pasticceri del Bar Dolcetto di Siderno. Per gli amanti del buon vino è prevista, inoltre, una raffinata degustazione che comprenderà anche ottimi prosecchi offerti da Il Bacco by Sgambelluri di Siderno.
Insomma, una giornata all'insegna del divertimento, del gusto e dello shopping che sa fare colpo!

Rubrica: 

Notizie correlate