Domenica assemblea pubblica di Gioiosa Bene Comune

Mer, 07/03/2018 - 10:00

Domenica 11 Marzo, dalle ore 18.00 in poi presso l’Auditorium Comunale, il movimento civico GIOIOSA BENE COMUNE terrà la sua Assemblea Generale, aperta a tutti i simpatizzanti e a tutti i cittadini gioiosani che vorranno parteciparvi.
Sarà un primo fondamentale momento di confronto in vista delle prossime elezioni comunali, un’occasione propizia per ragionare in modo pubblico e collettivo sulle prospettive elettorali del movimento capeggiato dal Sindaco SALVATORE FUDA.
Veniamo da 5 anni di grande lavoro e di grande impegno, con risultati di ampia portata in tanti settori politico-amministrativi di Gioiosa Ionica: l’obiettivo è quello di dare piena continuità al progetto GIOIOSA BENE COMUNE, proseguendo la costruzione di quella comunità più consapevole e più responsabile – in una sola parola: più forte, sotto tutti i punti di vista – che abbiamo nei nostri cuori.
Appuntamento per tutti a domenica 11 Marzo: una grande assemblea all’insegna della partecipazione e del coinvolgimento, un grande progetto per la Gioiosa del futuro.

Movimento Civico “Gioiosa Bene Comune” – Ufficio Stampa

Rubrica: 

Notizie correlate