Esami di fine anno per le allieve dell’Alta scuola per estetiste AIFITEC

Mar, 13/11/2018 - 18:00

Nonostante l’ampia crisi che attanaglia l’Italia AIFITEC e la Scuola Internazionale per ESTETISTE continua in Siderno il proprio lavoro con alacrità e passione.
Le iscritte al primo anno del Corso per Estetista autorizzato dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria hanno superato brillantemente gli esami di passaggio al secondo anno di corso. AIFITEC, l’Agenzia Formativa di Formazione ed Istruzione Tecnologica presente con una sede accreditata dalla Regione Calabria in Siderno, da oltre dieci anni presente sul mercato di Reggio Calabria, offre a chi volesse diventare estetista una eccellente novità ed opportunità: svolgere in corso in un anno solare sia in e-learnig che in laboratorio e diventare qualificata Estetista, ai sensi e per gli effetti della legge nazionale 1/90 e legge regionale della Calabria 5/ 99.
La Commissione per gli esami di passaggio, formata dalla dott.ssa Zaccuri Caterina, quale Presidente nominata dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria, dal Presidente dell’Agenzia AIFITEC, dott.ssa Mariola WROBEL e da una delle docenti, l’estetista Giovanna Procopio –esperta ed abilitata – hanno esaminato con cura, tramite prove orali e pratiche le allieve della Scuola Internazionale per Estetiste. Le quali sono risultate idonee a frequentare il II° corso, che partirà per fine novembre 2018, dapprima in F.A.D. (Formazione a distanza) e contemporaneamente nell’attrezzatissimo e bellissimo laboratorio di proprietà AIFITEC.
Ma le attività dell’AIFITEC nell’ambito dell’Estetica sono molteplici. AIFITEC ha introdotto nel mercato del lavoro altre grandi opportunità per chi non volesse diventare qualificata Estetista, ma si vuole, giorno dopo giorno e con estrema calma, avvicinarsi  a questo mondo particolare: ovvero i MASTERS.

I Masters sono corsi brevi ed intensi su un particolare settore dell’estetica. Di solito dalla durata di un giorno o due giorni. Sono corsi FULL IMMERSION, tenuti da docenti esperti e qualificati in tutta Italia ed in Europa. Si va dal Trucco BASE+ CONTOURING, dalla durata di due giorni al TRUCCO SPOSA, sempre di due giorni, per arrivare allo SMOKEY di un giorno. Per quanto riguarda le unghie AIFITEC propone GEL BASE (due giorni), Acrilico –due giorni -, e Micropittura di un giorno. Novità assoluta Extension Ciglia , one to one, di due giorni, EYBROW DESIGNER di un giorno. E solo da AIFITEC, Corso di Depilazione Laser.
A breve AIFITEC proporrà i Corsi per visagista, qualifica con 600 ore circa e qualifica di LASHMAKER.
Al termine dei corsi viene rilasciato un regolare attestato di partecipazione AIFITEC, Ente accreditato dalla Regione Calabria.
Si può contattare per le prenotazioni il 392 767 9179, responsabile dell’Area Masters, la Sig.ra Karolina Maria Sangrigoli o contattare Facebook od instagram.
AIFITEC, Agenzia Internazionale di Formazione ed Istruzione Tecnologica, accreditata dalla Regione Calabria, via Fiume n°29, Angolo via Gramsci 41/A-89048 Siderno (RC), tel. 0964-381170  / 346 399 7888/ 392 767 9179 una garanzia di successo nella Formazione Professionale per la Regione Calabria.

Rubrica: 

Notizie correlate