Il direttore di Ciavula offeso dal figlio di un assessore di Caulonia

Mar, 22/05/2018 - 18:00

Il consiglio di amministrazione della società cooperativa Sankara, società editrice della testata giornalistica Ciavula.it, si trova costretto a difendere l’onorabilità e la buona reputazione del Direttore responsabile Giovanni Maiolo.
Dopo quanto accaduto ieri sera al consiglio comunale di Caulonia, dove si è tentato di censurare il legittimo diritto di cronaca, non possiamo consentire a nessuno di insultare gratuitamente chi rappresenta il nostro giornale.
Il Direttore Giovanni Maiolo, professionista stimato, è riuscito a costruire con successo la testata che ci onoriamo di editare e nel giro di pochissimo tempo ad affermarla nel panorama informativo locale come sinonimo di qualità e di giornalismo scomodo.
Le offese che gli sono state rivolte pubblicamente dal figlio di un assessore del comune di Caulonia danneggiano non solo l’immagine del diretto interessato, ma anche quella della testata e della società editrice. Pertanto, riscontrandosi secondo il nostro ufficio legale le violazioni dell’articolo 595 del codice penale con l’aggravante del comma 3, abbiamo dato mandato di difendere in sede giudiziaria l’onorabilità e la professionalità del direttore di Ciavula, della testata e di questa società.

Il Consiglio di Amministrazione
Della Società Cooperativa Sankara

Rubrica: 

Notizie correlate