La Coop Calabria Film cerca comparse tra i 6 e i 75 anni

Mer, 26/06/2019 - 11:40
Riceviamo e pubblichiamo

La “Coop Calabria Film” cerca Attori e Attrici  non professionisti  per nuove produzioni . Ai Casting possono partecipare tutti coloro che abbiano un età compresa tra i 6 e 75 anni. Non verrà richiesta nessuna quota di iscrizione e né l’acquisto di un book fotografico.
Chi fosse interessato a partecipare  può presentarsi al “Casting – Provini” che si svolgerà  SABATO 6 LUGLIO 2019 ALL’AUDITORIUM COMUNALE DI POLISTENA  DALLE 9:30 ALLE 13:00 E DALLE 15:00 ALLE 20:00.
La “Coop Calabria Film” dopo il secondo posto  ottenuto  al “Festival Cine Arcadia di Berlino”  con il Film “Esmeralda (maledetto quel cellulare)” scritto dal cantautore Orazio Scarfò e diretto dal regista  portigliolese Pino Gambardelli, ha ottenuto un altro premio meritatissimo: è stata premiata a pieni voti Laura Murdocca di Gioiosa Ionica come miglior attrice protagonista.
Prossimamente il set della “CoopCalabria Film” si sposterà sulla fascia Jonica  e precisamente a Siderno, Locri, Sant. Ilario e Ardore per continuare le riprese del film “Ragazza di Calabria” un film che vuole essere un messaggio didattico ma soprattutto un invito alle riflessione per tutti  i genitori. Inoltre a fine anno uscirà nelle sale cinematografiche “ Lo Sballo dei sei” un film ispirato da una storia realmente accaduta e con delle forte tinte del thriller.

Rubrica: 

Notizie correlate