L'assessore Giurleo risponde a Salvatore Galluzzo

Lun, 23/03/2015 - 09:43

Giurleo Agostino, assessore esterno con delega al personale del comune di Gerace fino a un mese fa, esprime la sua posizione in merito alle accuse mosse dal Dottor Salvatore Galluzzo (assessori impotenti e complici di chi usa un “modus mores” perlomeno agghiacciante nei confronti dei funzionari comunali).

Ritengo che il comune di Gerace non sia un luogo in cui regna il potere assoluto del sovrano (il sindaco). Giuseppe Varacalli è la persona più democratica che conosco, che non si permetterebbe mai di umiliare o ledere la dignità dei dipendenti, gli assessori e io personalmente, che ho rivestito questa carica, non siamo complici di un sistema dispotico.

Colgo l’occasione per dare un consiglio al Dottor Salvatore Galluzzo: “prima di giudicare gli altri giudica te stesso”. Il Dottor Galluzzo dovrebbe riflettere del suo operato nei dieci anni in cui ha ricevuto la carica di sindaco.

Concludo ringraziando i dipendenti comunali per la loro disponibilità, professionalità e collaborazione, ricordando che sarò sempre disponibile in qualsiasi occasione.

Rubrica: 

Notizie correlate