Ordine degli avvocati di Locri: rinnovato il Consiglio

Mar, 16/01/2018 - 09:40

Nei giorni 12 e 13 del mese di gennaio 2018, presso il seggio allestito nel Tribunale Penale di Piazza Francesco Fortugno, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Locri 2018-2019.
Elevata è stata l’affluenza alle urne. Sono state scrutinate, infatti, per l’elezione dei 15 nuovi Consiglieri, 685 schede,  a dimostrazione della grande attenzione nei confronti della “politica forense” da parte del Foro di Locri e della tanta voglia di partecipazione nello scegliere il candidato che si preferisce.
I risultati delle elezioni mostrano la conferma, all’interno del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Locri, di illustri Colleghi quali l’Avv. Gabriella Mollica Luly, l’Avv. Francesco Cianflone, l’Avv. Nicola Enzo Crimeni, l’Avv. Enzo Dicembre, l’Avv. Emma Maio, l’Avv. Mario Mazza, l’Avv. Maria Gabriella Romeo, l’Avv. Leonardo Scarfò e l’Avv. Giancarlo Tropiano e, contestualmente, l’ingresso dei Colleghi Avv. Giuseppe Agresta, Avv. Serena Callipari, Avv. Ilario Circosta, Avv. Angela Giampaolo, Avv. Giuseppe Mollica e Avv. Carmela Neri. Risultato importante è stato l’effetto delle quote rosa e, infatti, sono state elette tutte le Colleghe candidate.
Vanno inoltre ricordati e apprezzati, per l’encomiabile impegno profuso nella campagna elettorale, gli altri Colleghi che hanno partecipato alle elezioni, quali l’Avv. Angelo Falletti, l’Avv. Menotti Ferrari e l’Avv. Sante Umberto Pedullà e, ci sia concesso, un particolare ringraziamento con affetto e riconoscimento al Nostro Socio, Avv. Giovanni Taddei, per l’ottimo risultato raggiunto.
Un plauso va a tutti i Colleghi che, a vario titolo, hanno partecipato alle operazioni di voto.
L’A.I.G.A. Sezione di Locri porge, dunque, un sincero augurio di buon lavoro a tutti i componenti del neoeletto Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Locri.

Direttivo A.I.G.A. Sezione di Locri

Rubrica: 

Notizie correlate