Poste: Wi-Fi gratuito negli uffici di 31 comuni della Città Metropolitana

Lun, 24/06/2019 - 17:20

Connettersi alla rete internet degli uffici postali è facile, veloce e gratuito. Basta registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al wi-fi. Da oggi è possibile farlo direttamente dal proprio smartphone, tablet o portatile anche presso 31 uffici postali della provincia di Reggio Calabria grazie al servizio wi-fi gratuito di Poste Italiane.
In un mondo sempre più connesso, il Wi-Fi gratuito è un altro segno di attenzione dell’Azienda verso quei piccoli centri dove spesso è difficile reperire punti di accesso alla rete.
Le installazioni del Wi-Fi fanno parte di un piano più ampio di interventi straordinari per la provincia di Crotone previsto dal programma dei “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma, e ribadisce la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.
L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul nuovo portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.
L'iniziativa, inoltre, è coerente con i principi ESG sull'ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

L’elenco dei comuni
Antonimina
Benestare
Bivongi
Bova Marina
Brancaleone
Camini
Campo Calabro
Candidoni
Cardeto
Feroleto della Chiesa
Galatro
Laganadi
Maropati
Molochio
Pazzano
Riace
Roccaforte del Greco
Samo
San Ferdinando
San Lorenzo
San Roberto
Sant'Agata del Bianco
Sant'Alessio in Aspromonte
Sant'Ilario dello Ionio
Santo Stefano in Aspromonte
Scilla
Serrata
Staiti
Stignano
Stilo
Varapodio

Poste Italiane- Media Relations

Rubrica: 

Notizie correlate