Royal Bistrot: la ricerca del gusto diventa ricetta per la felicità

Mer, 02/08/2017 - 18:27

In un Incantevole Giardino dai dettagli Bianchi e Blu, dove si mescolano in maniera equilibrata Arte Design e Cucina dai sapori molto delicati nasce il ristorante ROYAL BISTROT.
Quella che potrebbe sembrare l’inizio di una Favola è finalmente realtà, pensata e realizzata da Antonio Staltari e la sua Famiglia che hanno portato l’esperienza trentennale del ROYAL BAR di Locri in questo nuovo e stimolante progetto.

La cucina del Royal Bistrot e il sapiente Chef, anch’egli locrese, offre una ricerca del gusto legato alla rivisitazione dei sapori tradizionali, tra innovazione e contrasti armoniosi; senza tralasciare la possibilità di degustare ottima birra artigianale e i migliori vini di Cantine selezionate, esaltando il sapore dei piatti in menù o delle proposte sempre nuove dello Chef in relazione al pescato del giorno.
La scelta di collaborare con artisti e artigiani della nostra terra arricchisce il progetto Royal Bistrot e completa quella che sarà un'esperienza sensoriale unica tra i colori ed i sapori del Mediterraneo quando mangiare non vuol dire avere la pancia piena, ma essere felici.

Rubrica: 

Notizie correlate