Villa: Giustra guarda con fiducia all’insediamento del commissario

Mer, 11/10/2017 - 11:20

Il presidente del Consiglio comunale di Villa San Giovanni, Antonino Giustra, saluta l'arrivo del commissario, il prefetto Vittorio Saladino, con la certezza che Sua Eccellenza saprà fornire un contributo rilevante per la città intera.
In un momento d'incertezza, la figura del prefetto Saladino rappresenta una guida sicura per Villa San Giovanni.
L'intero Consiglio comunale assicura al neo commissario la massima collaborazione, nel rispetto dei ruoli di ciascuna delle parti, affinché il percorso avviato sin dalle elezioni dello scorso giugno possa proseguire nell'interesse esclusivo della cittadinanza villese. Pertanto, il prefetto Saladino troverà nelle stanze del municipio di palazzo San Giovanni, amministratori pronti ad un lavoro intenso, duro, ma necessario per assicurare al Comune quel giusto ruolo che riveste nello scacchiere della città metropolitana di Reggio Calabria.
Ringraziando la Prefettura reggina guidata da Sua Eccellenza, il prefetto Michele Di Bari, per la solerzia con cui ha assicurato la continuità amministrativa a Villa San Giovanni, il presidente del Consiglio,a nome di tutti i consiglieri, dà il benvenuto al prefetto Vittorio Saladino, nella certezza che con il suo insediamento si possa discutere insieme delle numerose tematiche che riguardano il territorio villese e che devono essere affrontate al più presto. Nella figura di presidente del consiglio posso garantire che ci sarà la massima collaborazione nella volontà di lavorare nel pieno rispetto della trasparenza e della legalità per il bene del paese.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Antonino Placido Giustra

Rubrica: 

Notizie correlate