«Accendiamo le luci ad Arghillà». L’invito di Falcomatà alla cittadinanza

Gio, 21/12/2017 - 09:40

COMUNICATO STAMPA - Il sindaco Giuseppe Falcomatà con l’amministrazione comunale di Reggio Calabria invita le famiglie, i giovani e   le associazioni di tutta la città  all’iniziativa natalizia “Luci ad Arghillà” che si terrà nel pomeriggio del prossimo venerdì, 22 dicembre, presso la Piazza Don Italo Calabrò  di  Modenelle.
Un’occasione di condivisione e incontro con i cittadini che prenderà avvio a  partire dalle ore 15,30 con l’animazione per i bambini,  e proseguirà all’insegna di giochi ed eventi per tutti,  fino a sera.
Alle ore 17,30 il sindaco Giuseppe Falcomatà accenderà l’albero di Natale della  bonificata piazza don Italo Calabrò.  Dal luogo in cui,   fino a pochi giorni   fa  tonnellate di rifiuti e rottami avevano invaso gli spazi civici,  l’amministrazione Falcomatà è lieta di poter riaccendere la speranza per il quartiere e trasmettere  un messaggio per l’intera città di Reggio Calabria.
Ad Arghillà  sono attesi cittadini, associazioni e  rappresentanti istituzionali.
Il Sindaco Giuseppe Falcomatà  ha infatti scelto di tenere proprio in piazza don Italo Calabrò  di Arghillà,  insieme ai rappresentati della Giunta Comunale, la tradizionale conferenza stampa di fine anno e lo scambio di auguri con i cittadini e la stampa.     

Rubrica: 

Notizie correlate