“Neolife”: un’opportunità sul territorio di Ferruzzano

Ven, 24/03/2017 - 12:57

Ha tutto il sapore di una vera opportunità quella che sarà presentata lunedì 26 Marzo c.a. alle ore 17:00 presso la sala consiliare del comune di Ferruzzano.
Con quasi mezzo secolo di storia alle spalle ed attività sparse in 50 paesi del mondo arriva anche a Ferruzzano, un’altro presidio del territorio regionale sulla fascia ionica , la Neolife International che è leader mondiale nel campo della nutrizione con un mercato potenziale di molti milioni di persone.
A parlare della filosofia e dello stile di vita che ispirano le finalità aziendali saranno  i Sigg.ri Aci Giuseppe e Monica, membri del President team  con una esperienza di 43 anni.
“Salute e benessere fisico e finanziario: l’opportunità che cercavi!” il titolo del loro intervento nel corso del quale verrà sottolineata l’importanza dell’integrazione alimentare come prevenzione e coadiuvante nelle più comuni patologie.
Ma è ugualmente interessante l’altro aspetto della discussione, basato non solo sulla qualità della salute ma anche sui benefici trasversali, di certo non secondari, che riguardano per esempio la possibilità di un miglioramento personale e dell’indipendenza finanziaria dell’individuo.
E’ per questo che, tra i programmi della Neolife, trovano posto quelli mirati alle persone, affinché le stesse abbiano la possibilità di assumere il controllo della propria salute attraverso la conoscenza e con prodotti scientificamente testati che aiutano a vivere meglio e più a lungo.
Per raggiungere tali obiettivi la Neolife offre possibilità di crescita personale mediante corsi, supporto e semplici strumenti che facilitano la possibilità di esprimere in pieno le proprie potenzialità. Da qui la possibilità di raggiungere l’Indipendenza finanziaria fornendo così la chiave per incrementare i propri guadagni e migliorare la qualità della vita.
Chi vuole star meglio e vivere una vita sana spesso si trova disorientato di fronte agli scaffali del supermercato: quali prodotti scegliere? Quali sono davvero buoni per la nostra salute? E’ facile perdere l’orientamento specie quando si è in presenza di attraenti etichette e di false promesse dietro alle quali però non sempre c’è davvero ciò di cui l’organismo ha bisogno. La scienza della nutrizione ha fatto molti passi in avanti negli ultimi 50 anni e la Neolife ha conquistato in questo settore un’ottima reputazione per i suoi elevati standard di qualità.
In un periodo di dura crisi economica la presenza della Neolife sul territorio di Ferruzzano  rappresenta un’opportunità di lavoro, specie se si tiene conto che, per come è prevedibile, l’azienda avrà necessariamente bisogno di strutturare una propria rete di valenti e motivati collaboratori.

Un ringraziamento va al Sindaco Dott.ssa Romeo Marisa per la sua grande sensibilità verso il territorio a cui sente di fornire le informazioni e le opportunità atte a migliorare lo stile di vita di tutta la comunità.

Rubrica: 

Notizie correlate