Al Teatro della Girandola va in scena lo spettacolo “Siate felici”

Ven, 09/12/2016 - 16:41

Il Teatro della Girandola sabato 10 dicembre alle ore 16:00 e in replica alle ore 18:00 e domenica alle ore 17:00 presenta lo spettacolo “ Siate Felici” ideato e interpretato Stelio Marano in arte clown Fragolino. Uno spettacolo per grandi e piccini.
“SIATE FELICI”
Un inno al diritto alla felicità, attraverso uno spettacolo spumeggiante e tenero, dove comicità e poesia si fondono con il personaggio. In un’atmosfera surreale e paradossale il clown Fragolino trascina il pubblico in gags esilaranti e utilizza la magia delle bolle per comunicare i suoi sentimenti e preoccupazioni su quello che sta succedendo nel mondo. Dedica, a tutti gli Aylan del mondo, le bolle più belle sottolineando il diritto alla felicità e alla pace per tutti gli essere umani. La conclusione finale e’ che, forse, la felicità si può trovare solo insieme, condividendo i piccoli gesti quotidiani, nella ricerca continua della libertà e nella promozione della tutela dei diritti umani universali.
Tra bolle di sapone e storie sempre diverse, Fragolino è il clown capace di conquistare il cuore di ogni bambino. Con le parole e i gesti costruisce un mondo di fantasia in cui distendersi e ridere, partecipare e inventare, tutti insieme. E così quello che sembra uno spettacolo per i più piccoli si trasforma in una magia per ogni età, ognuno perso a sognare a occhi aperti nel mondo spensierato e magico di Fragolino.

E' consigliata la prenotazione 3207042460 
oppure info@pagliacciclandestini.it
Teatro della Girandola 
Via D.co Muratori n. 2/C Reggio Calabria
L’Ufficio Stampa

Notizie correlate