Appartamento

Cassano Allo Ionio (CS) - Appartamento in Via Provinciale
TRIBUNALE DI CASTROVILLARIPROCEDURA ESECUTIVA n. 13/07 R.G.E.promossa da Italfondiario S.p.A.AVVISO DI VENDITA DI BENI IMMOBILI

con ribasso di 1/4 del prezzo base d'astaIn qualità di professionista delegato ex art. 591 bis c.p.c. dal G.E. dott. Alessandro Pazzaglia, il sottoscrittodott. Domenico Reggio, dottore commercialista in Castrovillari, con studio in via Suor Semplice n. 5, a normadell’art. 490 c.p.c.AVVISAche si procederà alla vendita della piena proprietà dell'immobile pignorato nella procedura in epigrafe, attualmentelibero, dettagliatamente descritto nella relazione di stima in atti predisposta dal c.t.u. dott. ing. Antonio Gatto daCassano allo Ionio, che ivi si richiama integralmente.DESCRIZIONE DEI BENITrattasi di un appartamento e di un box auto, di pertinenza esclusiva, siti rispettivamente al terzo piano -scala A, interno1- ed al primo piano sottostrada di un fabbricato condominiale, edificato nel periodo 1994-1999, completamente rifinitoe tinteggiato (i serramenti esterni sono in alluminio anodizzato di colore bianco), ubicato nel comune di Cassano alloIonio, Via Provinciale, in una zona completamente edificata ed urbanizzata, nelle immediate vicinanze del plessoscolastico, del poliambulatorio sanitario e del campo sportivo, composto da quattro piani fuori terra, oltre ilseminterrato, con strutture portanti in cemento armato e copertura a falde inclinate, servito da tre corpi di scala in marmo con ringhiere in ferro.L'appartamento, al quale si accede dal corpo di scala condominiale ubicato in posizione laterale, ricade su una superficie utile di mq 108,90 (superficie lorda di mq 126,00) oltre balcone di mq 20, è composto di sei vani e mezzo, in catasto è censito al f.glio 31 p.lla 573 sub 23 ed è costituito da ingresso di mq 4,30, cucina di mq 15,90, soggiorno di mq 25, studio di mq 12,50, disimpegno di mq 9,20, camera di mq 18,70, camera di mq 7,80, bagno di mq 5, bagno di mq 3,30, nicchia di mq 7,20. Esso si presenta completamente rifinito e tinteggiato, con porta d'ingresso del tipo blindato, porte interne in legno e pavimento in monocottura, ed è dotato di impianto elettrico, telefonico, citofonico e di riscaldamento autonomo a gas metano.
Il box auto, dotato di accesso carrabile dallo spazio condominiale situato lateralmente al complesso edilizio e di accesso pedonale dal corpo di scala condominiale, ha una superficie utile pari a mq 17 (superficie lorda mq 20,50, altezza utile mq 3,40) ed è censito in catasto al f.glio 31 p.lla 573 sub 44. Il locale, avente porta di accesso in acciaio del tipo basculante e pavimento in mattonelle di graniglia, è internamente intonacato ed è fornito di punto luce.
Buono risulta lo stato di manutenzione e di conservazione di entrambi gli immobili.
L'intero fabbricato è stato realizzato con concessione edilizia n. 8250/8337 rilasciata dal Comune di Cassano allo Ionio in data 14.12.1993 e successiva concessione edilizia in sanatoria n. 10123 rilasciata in data 25.11.1999 per i lavori eseguiti in difformità alla suddetta concessione.