ArtInMovimento e SystemOut presentano la 4ª edizione di Collateral 102

Mer, 23/12/2020 - 13:00

Da oggi, 23 dicembre, fino al 31 dicembre 2020, l’Università Popolare ArtInMovimento, rappresentata dal locrese Annunziato Gentiluomo, e l’Associazione Cuturale SystemOut propongono la quarta edizione di “Collateral 102” che, date le direttive degli ultimi DCPM, sarà disponibile online sul canale dedicato Vimeo.
Collateral 102, l’ultima rassegna di cinema indipendente torinese prima dell’ottavo Torino Underground Cinefest, consta, per quest’anno, di 15 film indipendenti, di cui 3 lungometraggi e 12 cortometraggi, realizzati tra il 2018 e il 2020, selezionati fra i quasi 500 film giunti da tutto il mondo.
Per visionare gratuitamente i film, è necessario accedere allo showcase ad hoc raggiungibile cliccando questo URL https://vimeo.com/showcase/collateral102 e inserendo, successivamente, la password:4collateraLFES.
“Fino allo scorso dicembre, Collateral 102 era proposto in presenza. Quest’anno, a causa della pandemia, siamo costretti a una versione online dell’evento per dare continuità all’iniziativa e per continuare a dare visibilità e prestigio al cinema indie internazionale. Non ci alletta la scelta della versione on demand dell’evento, ne siamo dispiaciuti, ma al momento è inevitabile. Abbiamo deciso di posticipare il Collateral 102 2020 nelle vacanze di Natale e portarlo a nove giorni per renderlo più facilmente fruibile al nostro pubblico che potrà visionarne i prodotti, tutti di notevole manifattura, quando crede. Al di là di tutto però la speranza di un ritorno alla normalità e la possibilità di riaccedere  alle sale cinematografiche sono i nostri desideri più grandi rivolti al 2021. Per ora, dunque buona visione e buon Collateral 102 a tutti”, conclude Annunziato Gentiluomo, Presidente dell’Università Popolare ArtInMovimento.
Le schede dei film selezionati del quarto Collateral 102, partner ufficiale del Torino Underground, sono consultabili al seguente URL https://www.filmfestivalevent.com/lineup-2020/.
Per qualsiasi informazione, si può contattare l’organizzazione scrivendo a info@tucfest.com.
ArtInMovimento Magazine è il mediapartner dell’evento.

Ufficio stampa di ArtInMovimento Magazine

Notizie correlate