Auser di Reggio-Locri vicina alla Fondazione Falcomatà

Mar, 28/04/2020 - 19:30

«Ci uniamo in questo triste momento alle vittime dell’atto vandalico e ci auguriamo che si continui con il percorso nel ricordo di Italo Falcomatà. Sin da adesso l’Auser Provinciale Reggio – Locri dà la propria adesione a qualsiasi manifestazione di solidarietà».
E’ quanto scrive in una nota Antonio Pecorella, presidente provinciale dell’associazione Auser Reggio Calabria – Locri, che a nome proprio e di tutti i presidenti dei Circoli reggini esprime la più profonda solidarietà «al Sindaco Giuseppe Falcomatà, ed alla sua famiglia, per il becero e vigliacco atto vandalico subito nella sede della Fondazione Falcomatà».
«Chiunque abbia colpito – ha aggiunto il presidente Pecorella – sappia che non ci lasceremo intimidire e continueremo la nostra opera senza tregua, con la costanza e l’operosità che ci contraddistingue, sul territorio italiano, sempre più messo in ginocchio da una spregevole noncuranza morale, sociale e politica, che lascia sempre più spazio agli imbrogli e alle illegalità a tutti i livelli e crea occasioni ghiotte, a qualsiasi frangia delinquenziale, di imporre la sua legge». «Noi ci siamo – conclude – affinché il gesto intimidatorio non passi inosservato».

Rubrica: 

Notizie correlate