Bovalinese: ecco le ultime mosse di mercato

Lun, 06/08/2018 - 10:40

La ASD Bovalinese 1911 comunica di aver rinnovato l’accordo con Antonio Vita.
Mister Criaco può contare anche la prossima stagione sull’ex Brancaleone, Nuova Gioiese e Locri. Vita, trequartista offensivo, 3 reti lo scorso anno, uno dei protagonisti della splendida cavalcata amaranto, continuerà la sua avventura nella Bovalinese anche in Eccellenza. Forza Antonio!
La ASD Bovalinese 1911 comunica inoltre di aver acquisito a titolo definitivo dal Roccella le prestazioni sportive di Angelo Larosa e Davide Giorgi.
Angelo Larosa, portiere, già in forza alla Bovalinese la scorsa stagione, disputando un ottimo girone di andata, poi a causa di un infortunio è stato costretto a restare fuori tutto il girone di ritorno. Angelo, è pronto per la sua nuova avventura in Eccellenza con la maglia amaranto. Forza Angelo!
Davide Giorgi, terzino, classe 2000, cresciuto calcisticamente nella scuola calcio del C.S.P.R., trasferito lo scorso anno al Roccella, vanta, nella seconda parte di stagione, qualche presenza in serie D. La dirigenza è convinta di aver acquisito in amaranto un under con grande potenzialità. In bocca al lupo Davide!
La ASD Bovalinese 1911​, infine, attenta alla valorizzazione dei giovani comunica che anche per la stagione 2018-2019 avrà in rosa gli under Saverio Romeo​ e Rocco Nicita, che vanno ad aggiungersi al già forte parco under amaranto.
Due giovani, che hanno dimostrato il loro valore lo scorso anno, Romeo e Nicita, sono stati dei veri e propri trascinatori della Juniores allenata da mister Domenico Libri​, Nicita con il suo gol nella semifinale di san Giovanni in Fiore, portò gli amaranto alla finale contro il Siderno.

Ufficio stampa
ASD Bovalinese 1911

Rubrica: 

Notizie correlate