Bovalino: in corso la riqualificazione straordinaria del paese

Gio, 18/06/2020 - 17:00

Il sindaco di Bovalino, Vincenzo Maesano, comunica attraverso la propria pagina Facebook il completamento del primo stralcio di lavori di riqualificazione del paese. Di seguito quando scrive sul social network.

Dopo tre anni di lavoro senza sosta iniziano a vedersi i frutti.
Nessuna esaltazione ma solo la corretta comunicazione di ciò che si sta facendo: la sistemazione e riqualificazione straordinaria delle strade del centro e delle strade delle periferie.
Ogni zona del paese e del nostro territorio è stata oggetto, o lo sarà a breve in base al cronoprogramma dei lavori, di interventi di sistemazione dell'asfalto o della raccolta delle acque o delle fogne e ancora dei marciapiedi.
Lavori importanti, stiamo parlando di due interventi sulle strade per un importo complessivo di quasi 3.000.000,00 di euro: sono certo che ognuno in cuor suo saprà stabilire se si tratta di interventi ordinari o straordinari!
Quello che conta è che molte strade, ad esempio c.so Umberto I, via sant'Elena, le vie del Borgo non sono più delle mulattiere ed oggi dopo decenni sono da paese "normale".
Non cerchiamo onori e allori...
Ci stiamo sforzando di riportare Bovalino alla normalità...
Stiamo perseguendo il bene comune senza badare al consenso di Tizio o di Caio...
Semplicemente stiamo facendo il nostro dovere e menomale che finalmente c'è qualcuno che lo faccia!!!
Il nostro #bastacrederci era ed è un auspicio, un monito e un augurio per dire oggi #crediamoneifatti

Rubrica: 

Notizie correlate