Bovalino: Liquami e acque reflue dalle pompe di sollevamento defluiscono in mare

Gio, 20/06/2013 - 11:04

In seguito all’interrogazione rimasta senza risposta in consiglio comunale circa il problema della depurazione delle acque, il movimento politico-culturale Nova Bovalino insiste ancora nel denunciare che “il sindaco Tommaso Mittiga, in merito all’interrogazione inserita al quarto punto dell’odg della suddetta seduta, riferiva che gli uffici comunali competenti non avevano ancora relazionato in merito”, rispondono con un comunicato stampa nel quale affermano che “tale comportamento denota la scarsissima sensibilità dell’organo politico e di quello burocratico nei confronti del problema riguardante lo scarso servizio del depuratore. Non è ammissibile una risposta così evasiva su un punto così importante, dato il periodo, visto che il tempo per prendere dei provvedimenti è ormai trascorso. L’interrogazione era stata presentata  il 24/04/2013. Per tanto il movimento Nova Bovalino stigmatizza il comportamento dell’esecutivo municipale invitandolo a prendere visione della situazione. 

Rubrica: 

Notizie correlate

Bovalino: Convegno sulla creazione dei posti di lavoro

Mar, 25/06/2013 - 09:07
Giovedi 27 ore 19.00 presso Hotel Afrodite in Bovalino marina si discuterà sulla creazione di nuovi posti di lavoro con i relatori  Pietro Crinò, consigliere regionale e Giuseppe Scopelliti, Presidente della Giunta regionale.

Appello di Mimmo Agostini: si intervenga nell'incrocio di via XXIV Maggio a Bovalino

Ven, 21/06/2013 - 15:56
Bovalino 21 giugno 2013 - Abbiamo superato oltre i 200 "ennesimo". Siamo purtroppo costretti a ripeterlo perché tanti e forse di più sono gli incidenti stradali registrati nell'incrocio, fortunatamente senza ancora morti, tra la via XXIV Maggio e la Francesco La Cava.

Pagine