Camera Civile di Locri: il resoconto dell’incontro con la presidente Stilo

Mar, 27/09/2016 - 09:41

COMUNICATO STAMPA - Una delegazione della Camera Civile Giusti, guidata dal Presidente , Avv. Pasquale Sansalone,  è stata ricevuta dalla Presidente della  Sezione Civile  del Tribunale di Locri,  Dott.ssa Antonella Stilo.
Dal  cordiale  colloquio è emersa la necessità,   da entrambe  le parti,   di futuri confronti su  alcuni problemi relativi  al  funzionamento  del processo civile ed in particolare sulla necessità comune -  a Magistrati ed Avvocati  - di valutare ed adottare  utili azioni ed  iniziative  volte al miglioramento ed efficienza  degli Uffici Giudiziari del Tribunale  di Locri.
Nell’occasione, la delegazione delle Camera Civile ha  consegnato alla Dott.ssa Stilo un deliberato,  adottato dal  Consiglio Direttivo,   su temi di interesse per l’Avvocatura Locridea finalizzato al miglioramento, in tutte le sue forme, sostanziale e logistico,  del funzionamento della Giustizia Civile del comprensorio.
E’ stato, infine, il momento per ribadire la disponibilità dell’Associazione e dei propri iscritti ad ogni proficua collaborazione e confronto per il conseguimento di  ulteriori e più lusinghieri risultati rispetto a quelli già accertati,  che hanno posto  il Tribunale di Locri  tra i primi posti  dei Tribunali Italiani  per processi numericamente decisi; e tanto  condividendo in assoluto l‘ orientamento della linea politica seguita dall’ Unione Nazionale Camere Civile, alla quale la Camera Civile di Locri aderisce. 
Un momento di grande svolta per il funzionamento delle Giustizia del Tribunale di Locri  che vede al proprio attivo Magistrati di elevata competenza la cui attività è da tempo finalizzata al sostanziale miglioramento  e riorganizzazione di un Tribunale  sul quale per troppo tempo  e per troppi anni tanto si è detto poco si è fatto.

Rubrica: 

Notizie correlate