Cinquecento stage retribuiti per i disoccupati reggini

Lun, 02/06/2014 - 10:49

Nella Provincia di Reggio Calabria sono stati attivati 500 stage retribuiti destinati ai disoccupati residenti nella provincia.

Il bando di selezione è appena stato pubblicato dall’Agenzia Calabria Lavoro, ovvero l’ Ente Pubblico Economico Strumentale della Regione Calabria.
Gli stage in oggetto avranno una durata di 12 mesi e saranno retribuiti con una indennità mensile di partecipazione per ogni tirocinante di importo pari a 500 euro al mese. I tirocini sono dedicati al reinserimento lavorativo di disoccupati e inoccupati rresidenti nella Provincia di Reggio Calabria, con priorità per i giovani di età compresa tra i 16 e i 29 anni,  e saranno attivati nell’ambito del progetto sperimentale Work Training, un’iniziativa che rientra nel POR Calabria FSE 2007 – 2013.

Per presentare la propria domanda di partecipazione agli stage per disoccupati del progetto sperimentale Work Training c’è tempo fino al 19 giugno 2014: le domande dovranno essere presentate, complete di tutta la documentazione necessarie, esclusivamente attraverso l’apposita procedure online disponibile sul sito web www.calabrialavoro.eu, dove è inoltre possibile consultare il bando completo e trovare tutte le informazioni necessarie.

 





 

 

Rubrica: 

Notizie correlate