Confartigianato inaugura un nuovo "Artigiancassa Point" a Caulonia

Mar, 17/02/2015 - 18:25

La Confartigianato di Reggio Calabria, consapevole della sempre maggiore richiesta di finanziamento da parte delle imprese artigiane e delle piccole e medie imprese, per poter dare immediata assistenza finanziaria alle imprese della fascia jonica reggina, ha inaugurato una nuova sede di Artigiancassa Point presso la Sede Zonale Confartigianato di Caulonia ubicata in Via Carlo Alberto dalla Chiesa n. 14 (Palazzo Bottari) - Tel. 0964/862403.
Con l'apertura di questa nuova sede, l'Artigiancassa Point  Confartigianato è presente in modo più capillare sul territorio ed anche gli imprenditori del versante jonico reggino potranno essere assistiti nell'accesso al credito con professionalità e serietà.
Sono tanti anni che le imprese, attraverso l'Artigiancassa Point Confartigianato, ottengono finanziamenti per far fronte alle esigenze finanziarie legate alla propria attività, superando quindi le difficoltà di accesso al credito, soprattutto in questo lungo e difficoltoso periodo di crisi economica .
L'Artigiancassa Point di Caulonia sarà aperta al pubblico il Mercoledì dalle ore10,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00
Per ulteriori informazioni le imprese possono comunque contattare la sede Provinciale Confartigianato sita in Reggio Calabria Via Marvasi 8/C Tel. 0965/313000-312353 
e-mail confartigianato.rc@libero.it
Sito: www.confartigianato.rc.it

 

Rubrica: 

Notizie correlate