Confindustria si riunisce a Reggio per discutere del settore agroalimentare

Mar, 23/06/2015 - 11:33

Giovedì 25 giugno, dalle ore 9.30, presso l’Aula Magna di Architettura dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria, Salita Melissari, Reggio Calabria, si discuterà di innovazione del comparto agroalimentare al convegno “Aggregazione pubblico-privata per l’innovazione tecnologica nel settore agroalimentare: risultati opportunità e nuove frontiere”.
Nel corso dell’incontro, organizzato dal Laboratorio Pubblico Privato Linfa, attivo nella ricerca del comparto agroalimentare, si porranno le basi per la costituzione di un network per l’innovazione scientifica a cui sarà affidato il compito di delineare i possibili scenari futuri del comparto agroalimentare regionale e nazionale.
Interverrà all’evento Angelo Marra, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Reggio Calabria, in qualità di relatore sulle seguenti tematiche: trasferimento tecnologico, start up, spin-off e collaborazione imprese-università.
L’appuntamento rappresenta una imperdibile occasione per condividere gli ultimi sviluppi raggiunti in campo scientifico e tecnologico del comparto agroalimentare. Si prefigura come un momento prezioso per discutere insieme sui nuovi scenari del settore, analizzare opportunità e prospettive di crescita, oltre che definire le linee guida della ricerca per il futuro.

Rubrica: 

Notizie correlate