Don Cornelio: I ringraziamenti della comunità di Santa Maria di Portosalvo

Dom, 24/11/2019 - 12:30

Il Vicario Parrocchiale, Padre Giovanni Diuedonné Jaomanana, il Consiglio Pastorale e l'intera Comunità di Santa Maria di Portosalvo commossi ringraziano quanti hanno partecipato all'unanime cordoglio per la dipartita del diletto Rev.mo Arciprete Mons. Cornelio Femia.
Grati al Signore per il dono inestimabile della sua vocazione sacerdotale, spesa senza sosta per l'edificazione morale, spirituale e culturale di questo popolo, esprimono un affettuoso ringraziamento ai cari congiunti della famiglia Femia, che tanto lo hanno amato e sostenuto nel cammino terreno.
Ringraziano, altresì, S. E. Rev.ma Mons. Giuseppe Fiorini Morosini, Arcivescovo Metropolita di Reggio Calabria-Bova, S. E. Rev.ma Mons. Francesco Oliva, Vescovo di Locri-Gerace, il Rev.do Clero, le Parrocchie e i fedeli laici della Diocesi, i Religiosi e le Religiose, la Commissione straordinaria della Città di Siderno, l’amministrazione comunale di Mammola, la comunità di Grotteria suo paese d’origine, le Autorità Civili e Militari, le Associazioni e gli Operatori sanitari, gli operatori dell’informazione, le Onoranze funebri cittadine.
Alle cure materne e alla preghiera della Vergine Santissima di Portosalvo, da lui così tanto amata e prediletta in questa vita, affidano la sua anima benedetta perché possa godere il meritato riposo eterno nella luce di Dio.

Rubrica: 

Notizie correlate