Dopo anni di attesa iniziano i lavori di rifacimento dello stadio comunale di Gioiosa Jonica

Mer, 23/07/2014 - 17:18

Finalmente dopo anni di attesa  sono iniziati stamattina i lavori di rifacimento dello Stadio Comunale di Gioiosa Jonica dove è prevista la messa in opera del fondo campo in erba sintetica di ultima generazione. La ditta appaltatrice ha iniziato i lavori con la totale demolizione della tribuna in cemento armato.

Lo Stadio era stato inaugurato 50 anni fa, nel 1964, sindaco Prof. Francesco Logozzo, dall'onorevole Dario Antoniozzi. La partita inaugurale fu disputata con la grande Reggina di Tommaso Maestrelli e Oreste Granillo, per la cronaca la Reggina vinse per 7-1 l'incontro con l'US Gioiosa Jonica, fondata nel 1962 e fresca di vittoria del campionato di 3^ categoria provinciale.

Vincenzo Logozzo

 

Rubrica: 

Notizie correlate

Documenti ufficiali e chiacchiere (condite da insulti): cosa vale di più ?

Gio, 24/07/2014 - 19:13
Ormai siamo abbonati: appena segnaliamo qualcosa arriva puntuale una valanga di insulti dai soliti noti che invece di rispondere alle critiche mosse spostano il tiro e parlano d’altro.

Locri, presentato il cartello del Festival Nazionale Teatro Magna Grecia

Gio, 24/07/2014 - 17:38
Si è tenuta questa mattina presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città a Locri una conferenza stampa di presentazione del progetto e del cartellone eventi inerenti il Festival Nazionale di Teatro della Magna Grecia, organizzato dal Centro Teatrale Meridionale con il patrocinio dei comuni di Lo

Pagine