Eletto il direttivo dei Lions di Roccella: un rinnovato impulso per un maggiore impegno

Lun, 15/06/2015 - 10:07

In una piacevole serata, trascorsa all’insegna della piena amicizia, della solidarietà e del rinnovato impegno, si è svolta l’Assemblea per designare le Cariche del Lions Club di Roccella Jonica per il prossimo anno sociale 2015/2016.
Le cariche sono state così distribuite: come Presidente è stato riconfermato all’unanimità l’arch. Mimmo Futia; Vice Presidente, il giornalista Enzo Romeo; Segretario, l’arch. Orazio Violante; Tesoriere, il commercialista dott. Lorenzo Maesano; Cerimoniere il dott. Domenico Leonardo, presidente Ymca; alla carica di Censore è stato chiamato l’avv. Leonardo Comperatore; Officer telematico il dott. Marcello Gatto; il dott. Rocco Speranza sarà il Presidente Comitato Soci, mentre Consiglieri saranno il Sacerdote Don Sasà Tucci e la Prof.ssa Daniela Futia.
L’anno in corso, che avrà termine il prossimo 30 giugno, per il giovane club di Roccella, al suo primo anno di vita, è stato particolarmente intenso e ricco di grandi soddisfazioni. Caratterizzata da un programma di grande spessore sociale, l’attività si è sviluppata con una serie di manifestazioni di grande prestigio principalmente nelle varie scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio.
Il Presidente Futia, a fine serata, si è detto particolarmente soddisfatto dell’attività svolta - grazie alla quale il Lions Club di Roccella Jonica ha acquisito un’importante proiezione sociale, anche in ambito distrettuale - e ha precisato che “il programma terrà principalmente conto delle indicazioni del vicepresidente e di tutti gli officers, nell’ottica di una necessaria continuità così da dare spazio a progetti da perpetrarsi nel tempo”. Infine è stato sollecitato l’impegno di tutti a uno dei prossimi appuntamenti: il “Premio di Pittura Papandrea” che si terrà il 10 agosto a Careri per ricordare uno dei figli più amati, appunto Mario Papandrea, appassionato di pittura. L’iniziativa è riservata a tutti fino ai 35 anni di età e ai vincitori saranno assegnati premi in denaro fino a mille euro. La serata avrà la sicura partecipazione di ospiti illustri e sarà ricca anche di altre iniziative.

Rubrica: 

Notizie correlate