Fervono i preparativi per il “TarantaWineFest Note Metropolitane 2017”

Sab, 23/12/2017 - 19:00

COMUNICATO STAMPA - Fervono i preparativi per l’attesissima 4ª edizione del “TarantaWineFest Note Metropolitane 2017”  che avrà luogo nei giorni 28, 29 e 30 Dicembre 2017 in Piazza Stazione a Pellaro. L’iniziativa organizzata dall’Associazione di Arte e Cultura TarantaWineFest, sin dalla sua prima edizione si presenta come un evento unico e rappresentativo dell’intera Città Metropolitana di Reggio Calabria, in cui enogastronomia, musica, temi culturali e sociali “danzeranno” insieme con l’obiettivo di valorizzare le positività del nostro territorio.
L’evento come per le scorse edizioni, organizzato in concertazione con il Comune e con la Città Metropolitana di Reggio Calabria sarà un evento di forte attrattività che contribuirà a diffondere, attraverso l’atmosfera natalizia, la voglia di stare insieme in piazza di una intera collettività.
La prima serata di Giovedi 28 Dicembre prevede alle 18 l’apertura del villaggio con attività ricreative e sportive per ragazzi. A seguire i saluti istituzionali e l’apertura degli spettacoli con Behike Moro in concerto e direttamente da The Voice Fabio Curto.
Venerdi 29 Dicembre apertura villaggio alle 18 con iniziative e attività per bambini e concerto con Tony Esposito, Valentina Balistreri e Skapizza.
Per Sabato 30 Dicembre è prevista per le vie del centro storico del paese animazione con suonatori tradizionali e grande chiusura spettacoli con il concerto di Ciccio Nucera Band special guest Nino Stellittano.
Durante le serate oltre le attrattive musicali, non mancherà lo spazio per i temi sociali e culturali da diffondere grazie alla presenza di Telethon e la divulgazione del tema, a noi molto caro, sul bere consapevole e responsabile curato da un gruppo di Biologi nutrizionisti che saranno a disposizione dei visitatori. Altro tema importante, sul rispetto dell’ambiente e le corrette azioni di divulgazione, saranno trattate dall’Associazione Ecokerò e dal Coordinamento Ambiente Reggio Calabria in stand appositamente dedicati durante tutte le sere della manifestazione.
E adesso non resta altro che partecipare.

Notizie correlate