"The flayers": giovani talenti sidernesi spiccano

Dom, 08/06/2014 - 10:59

Armati di coraggio e forza di volontà  hanno scelto Siderno, in occasione della festa della condivisione, per la loro prima esibizione pubblica.
Hanno vinto l'imbarazzo con la loro giovane e fresca determinazione, e nella serata conclusiva della manifestazione, hanno deliziato gli spettatori sidernesi, che con stupore e meraviglia hanno apprezzato.
Da quel giorno, non si parla d'altro, è un vociare continuo, una incessante richiesta di informazioni sui "The Flayers".
Questo è il nome che i ragazzi quattordicenni hanno deciso di dare alla loro band e più in generale  al loro progetto, che più che lavorativo sembra essere un progetto di vita.
È la musica per loro ad essere vita, e mettere insieme la passione di ciascuno di loro ha permesso di far nascere un vero talento.
Michele è il batterista, Paolo alla chitarra, Salvatore il vocalist, e Michele alla chitarra elettrica. Amici da tempo, i quattro un bel giorno, casualmente hanno pensato: "perché non creiamo una band?", così senza neanche metterci troppo tempo già avevano trovato il luogo ideale per provare, e stabilito la scaletta dei pezzi. Ciascuno da autodidatta, mosso da incessante e irrefrenabile passione ha provato, poi hanno unito le forze...ed è stato un successo.
I primi accordi con la chitarra sulle note di "Let her go", lunedì sera, hanno fatto venire la pelle d'oca agli spettatori, e l'applauso è stato spontaneo. Insomma, quale migliore occasione di mostrare a tutti il proprio talento? Siderno offre ancora opportunità ai giovani, è questa forse la vera rivelazione. Infatti la sera stessa, i ragazzi sono stati ingaggiati per un concerto che si terrà venerdì sera a Locri.
Soddisfatti ed entusiasmati, con la semplicità propria dei ragazzi,hanno accettato.
Nell'attesa di avere il piacere di risentirli, complimenti per essersi messi in gioco, l'invito è che continuino a coltivare la loro passione con la stessa tenacia di quella sera...
in bocca al lupo ragazzi.

Autore: 
Sara Leone
Rubrica: 

Notizie correlate