Gioiosa Jonica: martedì un incontro per parlare del centro storico

Sab, 11/03/2017 - 16:18

Martedì 14 marzo alle ore 18,00 nel salone del Teatro al Castello di Gioiosa Jonica si terrà un'assemblea cittadina per parlare del Centro Storico. E' un altro bell'esempio di partecipazione popolare alla vita pubblica per ragionare insieme su una questione che interessa tutto il paese. 
Amministrazione Comunale e Consulta hanno deciso di indire l'assemblea cittadina per informare, dialogare, confrontarsi democraticamente con i cittadini sui lavori in corso, sulle attività in atto, degli eventi in corso e quelli a breve venire (per esempio, lo svolgimento della "Confrontata" di Pasqua), della programmazione, della partecipazione, delle strategie, delle prospettive ed aspettative per il Centro Storico.
E' uno di quei casi dove non si può lavorare ed attivarsi in solitudine. Occorre invece che tutta la popolazione, tutte le associazioni -quelle che già si interessano direttamente al Centro Storico ma anche le altre- si avvicinino e collaborino sempre di più con i concittadini che vivono in quei borghi, e viceversa. 
Sono state invitate le Associazioni, le Parrocchie, la Comunità, i cittadini e tutti quelli che hanno a cuore il Centro Storico ed il paese.
Vincenzo Logozzo e le Associazioni della Consulta d'intesa con l'Amministrazione Comunale

Notizie correlate