Gioiosa Marina, Sidoti: “Sfrutteremo meglio le potenzialità del paese”

Mar, 12/11/2019 - 17:20

Congratulazioni alla nuova amministrazione comunale.
Le elezioni sono sempre un momento di grande fervore per i cittadini. Questo vale soprattutto per la popolazione di Gioiosa Marina che, dopo due anni di commissariamento, attendeva con trepidazione l’elezione del nuovo sindaco e la riaffermazione dei principi democratici.
Prima di porgere i miei auguri alla nuova amministrazione, vorrei complimentarmi con i candidati delle due liste per come hanno condotto la campagna elettorale: abituati ai toni accesi e alle scorrettezze che caratterizzano la politica nazionale, è stato un vero piacere assistere, invece, ad una competizione così leale e sincera, dalla quale è ben emerso l’unico vero obiettivo di entrambi i gruppi: un futuro migliore per Marina di Gioiosa.
Le mie più sincere congratulazioni vanno al nuovo sindaco, l’avvocato Geppo Femia, e ai consiglieri tutti per il risultato elettorale raggiunto. La cittadinanza ha creduto in voi e nel vostro programma, vi ha affidato i prossimi cinque anni di questo paese, da sempre riconosciuto come il fiore all’occhiello della Locride.
In qualità di Presidente della Pro Loco, auspico una reciproca collaborazione nel tentativo di sfruttare al meglio le potenzialità e le risorse di Gioiosa Marina, affinché si affermi con nuovo vigore quella capacità attrattiva che ci ha sempre contraddistinti nel settore turistico.
Buon lavoro!
Il presidente
pro loco Per Gioiosa Marina
Adele Sidoti

Rubrica: 

Notizie correlate