Giuseppe Caruso rinuncia alla carica di consigliere comunale

Gio, 04/06/2015 - 09:51

Mio malgrado e con sommo dispiacere, prima della proclamazione ufficiale, mi trovo nella necessità di dovere rinunciare all’incarico di consigliere comunale che gli elettori di questa città hanno voluto affidarmi. Una legge ben precisa mi obbliga scegliere tra l’esercizio della professione che svolgo (di cui la mia famiglia ed io viviamo) e l’incarico di consigliere comunale, imponendomi di rinunciare ad uno di essi.
Ringrazio quanti hanno votato per me e per il movimento che ha supportato la mia candidatura a sindaco della città di Siderno, ribadendo che il movimento “Volo” ed io personalmente seguiremo con assiduità l’attività amministrativa del civico consesso facendo la parte che ci compete con passione sociale e fervore disinteressato, al solo scopo del benessere collettivo.
Posso affermare fin da ora che “Volo”, come già più volte annunciato nei giorni scorsi e nel corso della recente campagna elettorale, non disperderà il fantastico bagaglio di lungimiranza politica, amicizia, solidarietà maturate al suo interno dai suoi componenti e continuerà ad operare con impegno e responsabilità al servizio della comunità sidernese.
Giuseppe Caruso

Rubrica: 

Notizie correlate