Gravissimo incidente provoca la chiusura della SS 106

Ven, 29/11/2019 - 12:00
Riceviamo e pubblichiamo

La strada statale 106 “Jonica” è provvisoriamente chiusa – in entrambe le carreggiate – a Roghudi al km 29,500 (RC) a causa di un incidente.
L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto tre autovetture. Nell’impatto, quattro persone sono rimaste ferite e due hanno perso la vita.
Al momento il traffico viene deviato in direzione Reggio Calabria presso l’uscita di Roghudi e in direzione Taranto presso l’uscita di Anna’.
Sul posto è presente il personale Anas, Forze dell’Ordine e del 118 per la gestione del traffico e per ripristinare la transitabilità appena possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Rubrica: 

Notizie correlate