Grazie per aver rappresentato in modo reale e autentico la storia del popolo Africese

Dom, 24/11/2019 - 10:30

Con grande orgoglio e a tratti commozione ho seguito a Reggio la prima del film ”Aspromonte la terra degli ultimi”. Da Sindaco di Africo non posso che ringraziare la produzione per l’invito e soprattutto per aver portato sugli schermi nazionali e non solo, il nome del mio paese.
Grazie per aver rappresentato in modo reale e autentico la storia del popolo Africese, mettendo in risalto la lotta per i diritti negati e la forza per difendere la propria dignità, forza che dovremmo ritrovare anche noi oggi per ripartire a riscattare la nostra comunità e il nostro territorio!
I miei complimenti vanno a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo capolavoro, dal regista alle comparse. Sono sicuro che l’umiltà, la professionalità e tutto l’amore che ci hanno messo, regalerà a questo film un gran successo.

Francesco Bruzzaniti
Sindaco di Africo

Rubrica: 

Notizie correlate

Bruzzaniti: caro Klaus Davi in nessuno degli atti pubblicati si fa riferimento a “reati” commessi dall’ex Sindaco o da componenti dell’Amministrazione

Sab, 04/01/2020 - 20:46
In merito ad una nota stampa diffusa in data odierna dal massmediologo Klaus Davi, Consigliere Comunale di San Luca, mi preme precisare quanto segue.