Il CD soddisfatto per il risultato elettorale e le prime azioni di Fuda

Lun, 22/06/2015 - 12:40

Il centro democratico esprime piena soddisfazione per il risultato ottenuto e ringrazia il sindaco Pietro Fuda per aver premiato gli eletti della lista con un assessore nella figura di Bianca Gerace.
Esprimiamo soddisfazione per la composizione del neo gruppo consiliare del Centro Democratico composto da Giuseppe Figliomeni, Vincenzo De Leo, Leonardo Gianluca, Vincenzo Meleca e Francesca Diano. Ringraziamo tutta la lista del Centro Democratico e tutti i ragazzi che non sono riusciti a essere eletti per aver contribuito in modo significativo alla vittoria e aver portato la lista del centro democratico ad essere la lista più votata.
Grazie per il lavoro svolto. Siamo fiduciosi che nel lento cammino di ricostruzione starete insieme al Sindaco e alla sua squadra di governo per sostenerla e aiutarla nella quotidianità del lavoro.
Grazie Stefano Archinà, Alessia Ferraro, Caterina Origlia, Salvatore Catalano, Antonio Calabrò, Maria Elvira Brancati, Rosanna Bolognino, Andrea Barranca e Teodora Marzano.
La lista Centro Democratico lavorerà fianco a fianco con il nostro sindaco con spirito di sacrificio, consapevole del lavoro lungo e difficile che l’aspetta. Siamo comunque fiduciosi che, attraverso la guida del primo cittadino ,si lavorerà per poter fare rinascere Siderno e darle giusta collocazione tra i paesi del comprensorio e quelli che faranno parte della città metropolitana.
Il Centro Democratico augura buon lavoro al Sindaco Pietro Fuda, all’intera giunta comunale, alla propria delegazione di consiglio e di giunta e comunica che Giuseppe Figliomeni svolgerà il ruolo di capogruppo in Consiglio Comunale.
Il Segretario Cittadino del Centro Democratico
LUIGI DOTT. FRAIETTA

Rubrica: 

Notizie correlate