La famiglia Panetta: “Grazie a nome di Vincenzo”

Ven, 06/11/2020 - 11:00

La famiglia di Vincenzo Panetta, uomo buono e generoso, lavoratore integerrimo, deceduto prematuramente il mese scorso a Locri, intende ringraziare tutti i coloro che hanno contribuito a rendere possibile un piccolo gesto d’amore e di solidarietà verso il prossimo e, in particolare a sostenere le famiglie e i bambini portatori di cardiopatie congenite.
La famiglia Panetta, infatti, ha devoluto 2mila euro in memoria del caro Enzo all’associazione “Piccoli Grandi Cuori onlus”.
La Presidente dell’associazione Paola Montanari ha inviato questo messaggio: «Abbiamo ricevuto una donazione liberale di € 2.000, eseguita il 19/10/2020 in memoria di Panetta Vincenzo. Ringraziando per il gesto compiuto, esprimiamo profonda riconoscenza per questo pensiero di grande generosità e affetto capace di trasformare il dolore in solidarietà. Un caro saluto.»
Piccoli Grandi Cuori Onlus nasce a Bologna nel 1997 fondata da genitori e volontari uniti dal comune obiettivo di aiutare le famiglie e i bambini portatori di cardiopatie congenite ricoverati nel reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e dell'Età Evolutiva del Policlinico di Sant'Orsola a Bologna.
Un piccolo gesto per chi ha tanto bisogno.

Rubrica: 

Notizie correlate