La pandemia non ferma le attività dell’ASD Siderno 1911

Dom, 24/05/2020 - 19:00

L’emergenza Covid-19 diffonde incertezza sulla ripartenza dei campionati maggiori e minori. L’ASD Siderno 1911 attende con trepidazione l’annuncio del meritato salto di categoria, avendo mantenuto la prima posizione per tutta la durata del campionato fino all'inizio della pandemia.
Nonostante il periodo la dirigenza della squadra cittadina non sospende le attività ma lavora per il futuro annunciando novità importanti, come la possibilità di donare il 5x1000 dalle dichiarazioni dei redditi.
Invitiamo tutti i veri Sidernesi a donare! Gesto semplice e indice di attaccamento verso i colori bianco azzurri.
Inoltre comunichiamo l’ingresso di due nuovi membri nell'entourage societario, il nuovo segretario Fabrizio Figliomeni, con un passato da collaboratore giornalistico del Quotidiano del Sud, nonché attuale Presidente della Consulta Giovanile del comune di Siderno che, tra i vari incarichi, curerà i rapporti con la Lega Calcio.
Figliomeni prende il posto del dimissionario Gianluca Lurasco, che lascia per motivi personali e lavorativi, e che ringraziamo per l'impegno profuso nella passata stagione calcistica.
Infine presentiamo la nuova figura di Team Manager, che verrà ricoperta da Carlo Guttà, già l’anno scorso parte della “rosa" come calciatore e quest'anno collante tra squadra, mister e dirigenza, un ruolo mancante durante la scorsa stagione.
Ai nuovi arrivati vanno gli auguri di buon lavoro.

Ufficio Stampa ASD Siderno 1911

Rubrica: 

Notizie correlate