l'Ammistrazione Comunale di Bovalino solidale alla famiglia Sprio

Gio, 25/07/2013 - 18:02

Il Sindaco e la Giunta comunale riunitasi quest’oggi in seduta straordinaria, condannano incondizionatamente e senza riserve l’atto intimidatorio operato la notte scorsa ai danni del dipendente comunale Carmelo Sprio; esprimono a nome del Consiglio Comunale e dell’intera cittadinanza la piena solidarietà alla famiglia, augurandosi che tali gesti, inqualificabili ed offensivi nei riguardi dell’intera comunità Bovalinese, possano essere collegati quanto prima ai responsabili e condannati secondo giustizia e legalità. Confidano pertanto sull’operato delle forze di polizia a cui rinnovano il loro ringraziamento e il loro sostegno per il difficile lavoro svolto quotidianamente al servizio di tutta la cittadinanza.

Rubrica: 

Notizie correlate

Siderno: iniziativa di solidarietà a favore delle famiglie dei bambini affetti da patologie oncologiche

Ven, 26/07/2013 - 16:33
Anche con poco si può regalare un sorriso. Ne sono convinti gli associati del Centro sociologico italiano “Agorà” di Siderno che sabato pomeriggio (27 luglio 2013) e per tutta la serata promuovono un’iniziativa di solidarietà a favore delle famiglie dei bambini affetti da patologie oncologiche.

A Bovalino nasce l'associazione "Agave"

Mer, 24/07/2013 - 17:00
Dopo un lavoro costante iniziato da quasi un anno, che ha visto coinvolte persone rappresentative di tutti gli interessi sociali, alle quali si sono costantemente aggiunte sempre altre, è stato  costituito, in Bovalino, un Movimento Politico Culturale denominato “Agave”.

Pagine