Latella e Marino: Con Condipodero al Coni sinergia al servizio dello sport

Mer, 08/03/2017 - 18:41

COMUNICATO STAMPA - Grande soddisfazione esprimono attraverso una nota congiunta il consigliere comunale delegato a Sport e Turismo Giovanni Latella e il Consigliere metropolitano con delega allo Sport Demetrio Marino, per la conferma  dell' Avv. Maurizio Condipodero alla presidenza del Coni calabrese. 
«Vogliamo esprimere le nostre congratulazioni all' Avv. Condipodero cosi come ai membri del Consiglio regionale – hanno dichiarato i consiglieri Latella e Marino - riteniamo che questo importante riconoscimento sia il risultato di un percorso di abnegazione e impegno all' insegna dei valori dello sport e di amore per il territorio».
«Siamo sicuri – aggiungono - che grazie all'apporto congiunto di tutte le forze in campo potremo proseguire nell'attività  intrapresa dall' amministrazione Falcomatà, tesa a restituire allo sport luoghi e spazi idonei. Siamo nello stesso tempo sicuri di ritrovare nell' Avv.Condipodero un instancabile e affidabile interlocutore che rinsalderà la nostra azione volta al rilancio dell'attività sportiva grazie alle sua nota competenza e professionalità».

Rubrica: 

Notizie correlate