Le migliori località turistiche

Gio, 26/01/2006 - 00:00

Il Sunday Times, noto giornale Inglese, ha da poco pubblicato una classifica delle migliori venti località turistiche italiane per il 2006.
Con molta sorpresa al 10° posto troviamo proprio Lei... la nostra splendida Roccella e il suo mare! Un ottimo risultato se pensate che alle nostre spalle ci sono all’11° le Dolomiti, al 12° la Basilicata seguita dalla Sardegna, Capri e altre ben più note località turistiche.
La vocazione turistica di Roccela inizia ad essere finalmente promossa e valorizzata, anche se dal lato dei servizi c’è ancora molto da fare. Un buon risultato per la nostra costa da troppo tempo offuscata dal bagliore mediatico di Tropea e Scilla!
Questo il commento tradotto:

IMMERGETE LE VOSTRE DITA

Il turismo è ancora relativamente nuovo in Calabria - la punta dello stivale Italiano - e per questo, la regione ha temperamento e autenticità più che a sufficenza. Il paesaggio è vario e rude, con la montagna seccata dal sole e miglia su miglia di intatta linea costiera, la gente è semplice, cordiale e di ottima accoglienza.Uno dei posti migliori per voi stessi è l’Hotel Parco dei Principi, cinque-stelle, sul mare a Roccella Jonica, vicino a Locri ed a Reggio. B&B della settimana comincia semplicemente da £655 in maggio, £875 in agosto, compreso autonoleggio, con la corsa di trasporto

 tratto dal blog http://occhiosuroccella.blogspot.com

Autore: 
http://occhiosuroccella.blogspot.com
Rubrica: