Locri, ancora un successo per Locri on Ice “Rioni”

Lun, 15/12/2014 - 13:32
Piazza dei Martiri al centro della vita della Città

Continua a riscuotere successo la manifestazione “Locri On Ice” con il weekend appena passato dedicato ai “rioni” cittadini, che hanno avuto modo di proporre ognuno una propria specialità, realizzata sul posto e con prodotti tutti locali.

Affollata Piazza dei Martiri nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 dicembre, con numerosi cittadini che hanno letteralmente preso d’assalto gli stand espositivi e hanno avuto modo di visitare la zona dei mercatini. Attivata completamente anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio, che ha registrato un grande afflusso soprattutto da parte dei più giovani.

Un riconoscimento all’Assessorato agli Eventi, guidato da Giuseppe Fontana, che ancora una volta ha saputo portare Piazza dei Martiri al centro dell’attenzione dei cittadini locresi, ma anche di quelli della Locride. Infatti si sono registrate numerose presenze dai paesi limitrofi.

Adesso la manifestazione, come nella passata stagione, cambia aspetto e da sabato 20 dicembre darà spazio ai locali della Città che animano anche la movida locrese nel periodo estivo, con l’etichetta “Music Village”, i quali offriranno un’attività continua e costante tutte le sere fino al 6 gennaio 2015. In attesa del Gran veglione di Capodanno, per sabato 20 dicembre è prevista la prima esibizione live con il gruppo “Mestura Pura”.

Inoltre, sempre per sabato 20 dicembre, a partire dalle ore 15:00, l’associazione “Fiori di Carta” ha organizzato un flashmob con il supporto della Curia vescovile.

Un ringraziamento va agli sponsor, AZ Car Service e Simply Locri, che contribuiscono fattivamente allo svolgimento della manifestazione locrese.

Rubrica: 

Notizie correlate