Locri: un altro sbarco di immigrati sulle coste della Locride

Il miglioramento delle condizioni meteorologiche ha incoraggiato la ripresa degli sbarchi e i tentativi di raggiungere l'Italia.
   Infatti e’ il secondo sbarco di immigrati nelle ultime 48 ore.  Un peschereccio lungo 16- 18 metri, si e’ arenato questa notte sulla spiaggia del lungomare di Locri. A bordo dell’imbarcazione, circa quaranta migranti, uomini, quasi tutti minorenni, di nazionalita’ siriana, libica ed egiziana.

Sette persone sono state trasportate in ospedale; il piu' grave di loro e' un minore con una sospetta frattura al piede. Gli altri al momento sono stati accolti presso il palazzetto dello sport di Locri.

Autore: 
Redazione
Rubrica: 

Notizie correlate

Locri: Domenica in piazza con l' Associazione Italiana Dietisti

Giorno 21 aprile, dalle 10.00 fino alle 20.30 a Locri presso Piazza dei Martiri, L’Associazione Italiana Dietisti Regione Calabria presenta il progetto “Il mezzo Alimentare”. Sarà una giornata di check-up e prevenzione gratuita per promuovere la corretta alimentazione.

Locri: grande partecipazione per il torneo di scacchi

L’Associazione Scacchistica “Città di Locri” guidata dal Presidente Ugo Prete, come da anni è consuetudine, ha organizzato e portato a termine a Locri il Torneo di Scacchi valevole per il Campionato Provinciale Giovanile che si è svolto Il 14/4/2013 presso l’Oratorio Salesiano.