Manifestazione Call&Call: L’invito dei sindacati a partecipare

Gio, 24/08/2017 - 10:20

Ai consiglieri, assessori e sindaci dei comuni della Locride;
Ai consiglieri ed al Presidente della provincia metropolitana di Rc;
Ai consiglieri, agli assessori ed al Presidente della Regione Calabria;

Carissimi,
il prossimo 26 Agosto alle ore 18.00 con concentramento innanzi i locali di Call&Call Lokroi partirà la manifestazione per il lavoro a sostegno della vertenza Call&Call.
Come sicuramente saprete ci sono a rischio 129 posti di lavoro su cui incombe una procedura di licenziamento che scadrà il prossimo 18 settembre.
Qualora questa vertenza non trovasse una risoluzione positiva, sarebbe a rischio l'intero sito produttivo che con i suoi oltre 350 lavoratori rappresenta la più grande azienda del territorio Locrideo, oltre ad essere un importante presidio di legalità per un territorio martoriato dall'illegalita e dal malaffare.
Vi invitiamo a partecipare alla nostra protesta a difesa e sostegno del diritto ad avere un lavoro onesto in un territorio difficile, consapevoli che 350 posti di lavoro sono un patrimonio comune da difendere.
Certi del vostro sostegno alle nostre rivendicazioni e della vostra fattiva partecipazione, avremmo il piacere e l'onore di vedere tante fasce tricolori e gonfaloni sostenere le ragioni dei lavoratori di Call&Call Lokroi.

Le RSU e le Segreterie Regionali
di Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil

Rubrica: 

Notizie correlate