Marina di Gioiosa: Giuseppe Coluccio ringrazia per il risultato di FI

Mer, 07/03/2018 - 17:20

In qualità di membro del coordinamento provinciale di FORZA ITALIA, vorrei esprimere la mia gratitudine nei confronti dei cittadini che con il loro voto hanno eletto al Senato della Repubblica Italiana Marco Siclari e Giuseppe Mangialavori e alla Camera dei Deputati Francesco Cannizzaro, Jole Santelli, Roberto Occhiuto e Maria Tripodi. In particolar modo, io e il mio gruppo siamo contenti e orgogliosi dell'esito elettorale; Forza Italia, infatti, è risultato il primo partito a Marina di Gioiosa Ionica, attestandosi al 43,75%, una delle percentuali più alte della Locride e della Calabria intera. I nostri concittadini hanno scelto la serietà, la razionalità e l’esperienza. Adesso dobbiamo ripagare la fiducia che hanno riposto in noi lavorando per il bene del territorio, che sembra essere stato dimenticato da tutti. Proprio questa percezione di abbandono ha portato molti a votare M5S in segno di protesta, manifestando il proprio malcontento.
La nostra prima missione sarà quella di riportare credibilità in politica, avvicinando le persone alla stessa. Per tali ragioni, prossimamente organizzeremo a Marina di Gioiosa Ionica un momento di dialogo e di confronto aperto a tutti coloro che si rispecchiano nelle idee di FORZA ITALIA.
Infine vorrei ringraziare Jole Santelli e Francesco Cannizzaro; la prima per l’ottimo lavoro svolto in questi anni come coordinatore regionale di FORZA ITALIA, grazie al quale il partito in Calabria si è attestato su una percentuale del 22%, la più alta d’Italia; il secondo perché è un vulcano di energia che riesce ad accendere ed alimentare l’entusiasmo nelle persone, oltre a contraddistinguersi per la disponibilità e l'umiltà.

Giuseppe Coluccio
Membro del coordinamento provinciale di Forza Italia RC

Rubrica: 

Notizie correlate