Radio Roccella: rinnovate le cariche dell’associazione

Lun, 29/06/2020 - 09:00

Il 21 giugno, l'Assemblea dei Soci per il rinnovo delle cariche dell’associazione Radio Tele Roccella ha rinominato il Socio Massimo Logozzo alla carica di Presidente a maggioranza, con un solo astenuto, mantenendo la carica di responsabile Marketing.
Data l'emergenza Coronavirus e tenendo conto dell'ultimo DPCM riguardo il garantire del distanziamento sociale, l'Assemblea dei Soci si è svolta nella sala consigliare del Comune.
«Lavorare in radio fa immagine, fa tendenza e la potenzialità del mezzo sono molteplici - ha dichiarato Massimo Logozzo dopo il rinnovo della carica. - La radio è un mezzo altamente strategico per diffondere musica e informazione in rete. Grazie all'avvento dell'MP3 e dello streaming si può diffondere in tutto il mondo una programmazione radiofonica a costo zero, portando sempre più ascoltatori grazie anche alla tecnologia della radio visione, insomma la radio è sempre stata di moda.»
Vengono confermati nel Consiglio Direttivo: il Vice Presidente Maurizio Cursaro come responsabile dirette esterne, il Segretario Pino Gemelli già responsabile musicale, il Consigliere Mimmo Grollino, già responsabile della programmazione e il Consigliere Saverio Surace come Consulente Artistico. All'esterno del Direttivo il Tesoriere Pietro Commisso e Revisore dei conti Mimmo Lombardo e Ilario Fantò.

Rubrica: 

Notizie correlate