Reggio: sabato il primo modulo del corso di Scuola di cultura politica

Gio, 24/11/2016 - 16:53

Il primo modulo del corso 2016-2017 della Scuola di cultura politica organizzata dall’ISESP con la collaborazione del DiGiEc dell’Università Mediterranea continua con la lezione di sabato 26 novembre a  Palazzo Sarlo, Via T. Campanella, ore 11,00, che sarà tenuta da Giuseppe Soluri, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria, sul tema “Informazione, deontologia e politica”. Introdurranno la lezione, i saluti del prof. Francesco Manganaro, Direttore del DiGiEc, dell’avv. Raffaele Cananzi, presidente dell’ISESP, e quelli del prof. Nico D’Ascola e del prof. Daniele Cananzi, rispettivamente direttore e coordinatore scientifico della Scuola. La lezione fa parte delle attività aperte della Scuola, tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Giuseppe Soluri è presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Calabria. 
Catanzarese di nascita, la sua carriera nel giornalismo è iniziata molto presto, distinguendosi sin da giovane per impegno e passione.
Dal 1978 al 1985 è stato corrispondente calabrese del Corriere della Sera, ma soprattutto è lo storico direttore di uno dei più importanti quotidiani regionali, Il Giornale di Calabria.
È direttore di RTC Telecalabria.

Il portavoce 
Daniela Gangemi

Notizie correlate