Riaperta a tempo di record la provinciale 25 danneggiata dalle piogge

Sab, 04/02/2017 - 16:44

E' stata riaperta al traffico a tempo di record la strada provinciale 25 che collega Catanzaro ai centri della fascia presilana più a ridosso del capoluogo.
L'arteria era stata danneggiata in più punti dalle forti piogge e dalla furia delle acque del fiume Alli lo scorso 26 gennaio.
La riapertura è stata resa operativa a seguito del sopralluogo effettuato e sull'arteria dal presidente della Provincia di Catanzaro Enzo Bruno, presenti il prefetto di Catanzaro Luisa Latella, il dirigente del Dipartimento Lavori pubblici della Regione Giuseppe Iiritano, il sindaco di Sellia Superiore Davide Zicchinella e i sindaci Sebastiano Tarantino (Taverna), Giovanni Piccoli (Albi), Domenico Gallelli (Zagarise), Antonio Lostumbo (Magisano), il vice sindaco Sorbo San Basile, Pietro Mancuso.
"A primavera - ha detto Bruno - saranno avviati i lavori di messa in sicurezza definitiva dell'arteria e della condotta idrica che alimenta il capoluogo di regione grazie ai dieci milioni di euro anticipati dalla Regione".   
ANSA

Rubrica: 

Notizie correlate