Riapre il centro diurno per disabili della Valle del Torbido

Ven, 03/07/2020 - 17:30

Riapertura del Centro diurno per disabili dell'Unione dei Comuni della Valle del Torbido, lunedì 6 luglio 2020 alle ore 17,00 presso sede in C.da Madama Lena 39 (vicino Ufficio Moderno) piano terra.
L'Associazione CommaTre -dopo il periodo obbligatorio di chiusura per l’emergenza Covid-19, e dopo aver accertato che per quest’anno non sarà possibile fare la consueta colonia estiva a Marina di Gioiosa- riapre l'attività del Centro diurno per persone con handicap, con l’attivazione di diversi laboratori in cui verranno svolte attività ludico-ricreative, studio, inserimento sociale, sviluppo e valorizzazione delle capacità ed accrescimento dell’autonomia, il tutto nel pieno rispetto delle norme di protezione antivirus.
Il servizio -svolto gratuitamente con il volontariato dei soci di CommaTre e la collaborazione di altri soggetti ed Associazioni- non sarà dedicato solo a diversabili di Gioiosa ma anche a quelli dell’Unione dei Comuni della Valle del Torbido e di altri paesi.
Con la presente mi pregio di invitarla alla cerimonia di riapertura e di presentazione del programma di attività, ci terrei tanto alla Sua presenza.

Cordialmente
Il Presidente Simona Coluccio

Notizie correlate