Roccella: Dal 16 ottobre arrivano i “Racconti all'ora del Tè”

Ven, 11/10/2019 - 10:40
Riceviamo e pubblichiamo

Eccoci a una delle novità dell'anno sociale 2019/2020: Racconti all'ora del Tè. Grazie a Rossella Scherl, socia super attiva e scrittrice (Le ragioni di Nora, 2010; Racconti in tre tempi, 2014), ci dedicheremo alla lettura ad alta voce e all'ascolto degustando un'ottima tazza di Tè.
Rossella ci presenterà autori e racconti brevi, leggendo i testi e stimolando il libero dibatitto sui temi che di volta in volta emergeranno. Un occhio particolare sarà riservato al tema del rapporto uomo-natura e alla questione ecologica, su cui tanto bisogna dire e fare. Gli incontri si svolgeranno ogni due settimane nel pomeriggio di mercoledì, a partire dal 16 ottobre 2019 alle ore 17.30, nella sede di Scholé in via Umberto I, al numero 106, a Roccella Jonica.
Prosegue, intanto, l'organizzazione del grande evento che varrà come inaugurazione dell'anno sociale di Scholé e come inizio dei festeggiamenti per il suo decimo compleanno: Roberto Finelli dell'Università di Roma Tre ha dato disponibilità per tenere un week-end filosofico il 29, 30 novembre e 1 dicembre su Hegel e la dialettica, assolutamente da non perdere!!! Seguiranno maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione.

Notizie correlate